RINTRACCIABILITA’ E RICONDUCIBILITA’
Tematica più che mai attuale e molto ostica, governi che chiedono ad altri governi di togliere i segreti su beni o fondi, comuni che chiedono ad enti privati, di recuperare somme presunte a terze parti, c’è molto pressapochismo in tutto ciò e soprattutto poca professionalità.
Il nostro sistema legale, tutela tutti i soci del Club con il totale anonimato, noi stessi, non sappiamo come si chiama un iscritto all’Europrent Club, l’iscrizione si acquista, non è nominale ed è cedibile, quindi non ci è possibile determinare con certezza, chi è membro del club oggi.
Solo chi è membro Europrent Club conosce gli altri membri del Club!
I nostri beni sono forniti solo a noleggio, la copia contrattuale riporta i dati primari del noleggiatore e sono a disposizione delle autorità competenti, solo in caso di incidente o accertamento, nel caso, verrà sempre assunta e gestita dal nostro ufficio legale, qualsiasi forma di richiesta di informazioni da terze parti e salvo autorizzazione del membro Europrent Club, non verrà rilasciata nessuna informazione.
I nostri beni non possono essere sottoposti a fermi amministrativi, possono essere sottoposti a sequestro, ma solo per i motivi previsti dal codice della strada e comunque non oltre i termini previsti dalla Comunità Europea.
Europrent nei rapporti intracomuniari, si sottopone agli obblighi ed alle formalità, richieste dalla Comunità Europea oltre che da quella di ogni singolo stato membro.
Contattateci, per qualsiasi delucidazione il nostro ufficio legale è a vostra disposizione per un consulto gratuito!